Logo

¡Una nueva imagen, una nueva identidad!

¡Una nueva imagen, una nueva identidad!

Nuova Immagine, nuova identità

Il Birrificio del Sannio cambia volto e anche identità.
Passione, territorialità, qualità e artigianalità continuano ad essere i punti focali di un’azienda che cresce con te e si rafforza nel tempo.
Il nuovo logo è sicuramente il risultato di un attento lavoro di grafica, ma in esso è soprattutto racchiusa la nostra storia.

Abbiamo rinnovato l’immagine del logotipo dando un tocco di stile e modernità, pur rimanendo particolarmente legati alla storia del nostro territorio, per darti sempre la certezza di gustare una birra artigianale di qualità.
Continuiamo a realizzare per te prodotti lavorati esclusivamente con procedure tradizionali tramandate da generazioni ed ingredienti naturali, principi su cui si è sempre basata la nostra gestione imprenditoriale. Utilizziamo l’acqua di sorgente che sgorga direttamente nelle valli del monte Taburno e selezioniamo per te le migliori materie prime, tra luppolo, lievito e malto, provenienti da campi controllati.

Per rimarcare la nostra appartenenza al territorio Sannita, base della nostra storia e cultura, abbiamo scelto di rinnovare completamente il logotipo, utilizzando un font di scrittura che più ci appartiene e può esprimere il nostro legame con il Sannio.

Le due iniziali B ed S del nostro birrificio, realizzate nell’antica lingua osca, saranno il nostro nuovo elemento distintivo e di unicità. Le ritroverai su diversi supporti come carta intestata, shopping bags, biglietti da visita, buste per lettere, bicchieri nonché sulle tue amatissime birre.

Abbiamo scelto di personalizzare i nostri prodotti attualizzando la grafica del marchio per renderla più incisiva e maggiormente legata ad un significato storico.

La nostra mission, osservando il nostro nuovo logo rivoluzionato anche nei colori, ti darà immediatamente la percezione di una birra proveniente dalla terra sannita, ricercata, buona e soprattutto genuina.